"Grandi le nostre ragazze dei gruppi Under 18 e 16 che ieri, vincendo con un netto 3-0 la gara con il PVP Vaiano, hanno concluso al primo posto - con due giornate di anticipo - il proprio girone del Campionato di Terza Divisione conseguendo così la promozione diretta al Campionato di Seconda Divisione per la prossima stagione agonistica.

Domenica 28 gennaio 2018 si svolgerà a Campi Bisenzio (FI) presso la Palestra G. Garibaldi, in via Garcia Lorca, dalle ore 14:30, un allenamento/stage di SITTING VOLLEY.

La partecipazione è libera per chiunque fosse interessato.

Venerdì 8 dicembre, alla palestra della Garibaldi, si svolgerà il II° Torneo C.M.T.- categoria Under 18 maschile - che vedrà impegnate, oltre alla nostra formazione, il Firenze Volley, il Montebianco Volley e la Pallavolo Firenze Ovest.

Questo il calendario: ore 9.30 Montebianco Volley - Bacci Campi a seguire Firenze Volley - Firenze Ovest.

Nel pomeriggio, dalle ore 16, finale 3°- 4° posto e finale 1°- 2° posto.

In concomitanza con il Torneo si svolgerà, nell'atrio antistante la palestra, una raccolta fondi a favore dell'Ospedale Pediatrico Meyer.

Venerdì 19 gennaio, alle ore 21.30, presso il Centro Culturale Rodari, si svolgerà la consueta presentazione dell'attività di tutti i nostri gruppi nella corrente stagione, alla presenza delle autorità cittadine e delle federazioni sportive. Le famiglie di atleti ed atlete sono invitate a partecipare.

La Società informa tutti i tesserati che tra la fine di agosto e l'inizio di settembre è prevista la ripresa di tutte le attività sportive per la stagione 2017/18.

Di seguito le convocazioni per ciascun gruppo. Si ribadisce che la composizione dei gruppi è stata fatta esclusivamente in considerazione delle esigenze di ogni singolo/a atleta per la propria crescita pallavolistica.