COVID-19

COVID-19

Si comunica che gli atleti che sono risultati positivi al Covid-19 devono  inviare una mail alla Società segnalando la positività, o copia della comunicazione ricevuta dal Dipartimento di Prevenzione Asl. 

Per poter riprendere l’attività dovranno contattare un centro di medicina sportiva, la Misericordia o la Pubblica Assistenza  che, in base alla copia dell’idoneità sportiva agonistica posseduta ed a quanto indicato nel protocollo (FMSI che trovate nella sezione protocolli),  rilascerà un modulo “return to play” o una nuova idoneità. Entrambe da trasmettere e consegnare in originale alla Società.  


Se durante i 14 giorni precedenti l’atleta sia stato presente ad allenamenti o partite, vengono sospesi gli allenamenti del gruppo e tutti i componenti possono essere considerati idonei a riprendere l’attività qualora a partire dall’ultimo contatto siano trascorsi  a) 10 giorni, effettuando un tampone con esito negativo da trasmettere, b) 14 giorni senza tampone, purchè in tale periodo non abbiano avuto sintomi. 

Tutte le comunicazioni dovranno pervenire per mail a:

amministrazione@pallavolobacci.it

 

 

/ Comunicazioni